fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: I produttori parlano dell’episodio ‘The Watchers on the Wall’

Siamo quasi giunti alla fine della quarta stagione di ‘Game of Thrones‘ con molti colpi di scena e molte altre sorprese che ci aspettano. I produttori esecutivi della serie, David Benioff e Dan Weiss, hanno parlato con EW di quello che ci aspetta nel prossimo episodio ‘The Watchers on the Wall‘.Game of Thrones_402-jon snow

I due produttori parlano della battaglia tanto annunciata tra i Guardiani della notte e i Bruti e, ovviamente, il faccia a faccia tra Jon e Ygritte. Senza rivelare dettagli della trama, Benioff ha dichiarato ‘è un episodio molto intenso, lo stiamo guardando ora [l’intervista è avvenuta durante le riprese della serie], prima degli effetti speciali, ed è comunque magnifico‘. Durante l’intervista i due produttori spiegano che per questo episodio è stato allestito una grande scenografia per ricreare la barriera e girare le scene di azione. Dalle parole di Benioff e Weiss sembra che abbiano fatto le cose in grande.

Passando a parlare dell’ultimo episodio andato in onda, viene spiegata anche la posizione di Sansa, che nell’ultimo Game of Thronesepisodio ha dimostrato di essere cresciuta. ‘La sua esperienza è stata più o meno quella di perpetuo terrore, questo ha reso facile sottovalutarla, pensare che non facesse molto altro che sopravvivere. Ma ha fatto di più, ha prestato attenzione, ha capito che Ditocorto è la sua miglior possibilità di sopravvivere. Lei sa il potere che ha su di lui ed è pronta a usarlo a suo vantaggio‘. Sicuramente ci possiamo molti risvolti interessanti da questa nuova situazione.

Questa sera andrà in onda la nuova puntata sulla HBO, nel frattempo potete leggere la nostra recensione di ‘The Mountain and the Viper‘, QUI.

Comments
To Top