fbpx
Comic-Con

Game of Thrones: i nuovi personaggi annunciati al Comic-Con 2014

Sono nove le new entry della quinta stagione annunciate al Comic-con di San Diego lo scorso 25 luglio. Come già anticipato settimane fa, il casting riguarda in gran parte gli abitanti del Regno di Dorne, a cui presteranno il volto attori noti come il britannico Jonathan Pryce di 007 Il domani non muore mai, ma anche giovani esordienti. Ecco chi metterà presto piede a Westeros:

oberyn martell game of thronesAlexander Siddig (24, Star Trek: DS9) sarà Doran Martell, fratello di Oberyn e signore di Dorne (per sapere di più sui nuovi ruoli vi rimandiamo qui).

Toby Sebastian (The Philosophers) interpreterà il giovane Trystane Martell, figlio di Doran e fidanzato di Myrcella Baratheon, che avrà il volto della bionda Nell Tiger Free, al posto di Aimee Richardson delle prime due stagioni.

La neozelandese e candidata all’Oscar Keisha Castle-Hughes (La ragazza delle balene, Star Wars Episode III: La vendetta dei Sith) sarà Obara Sand, la più letale delle tre Serpi delle Sabbie. Jessica Henwick sarà Nymeria Sand (Seta), mentre la italoamericana Rosabell Laurenti Sellers (Gli Equilibristi, Una grande famiglia), Tyene Sand.

DeObia Oparei (Moulin Rouge!, Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo) avrà il ruolo di Aero Hotah, guardia del corpo di Doran.

Infine il celebre Jonathan Pryce (Hysteria, I fratelli Grimm e l’incantevole strega) sarà High Sparrow, il sommo septon di Approdo del Re, mentre Enzo Cilenti (The Rum Diary) interpreterà lo schiavista Yezzan.

Direttamente dal panel di venerdì, il video-presentazione dove ogni attore introduce il proprio personaggio.

Comments
To Top