
Game of Thrones: Gwendoline Christie nella seconda stagione di Top of The Lake
Gwendoline Christie, Brienne di Tarth in Game of Thrones, sarà accanto ad Elisabeth Moss nella seconda stagione di Top of the Lake.
Secondo Deadline, le riprese dei nuovi episodi dovrebbe essere iniziate nel mese di marzo, mentre la messa in onda è prevista su Sundance TV e Hulu in America e su su BBC2 nel Regno Unito entro la fine dell’anno. Il dramma di Jane Campion e Gerald Lee vedrà di nuovo la Moss nel ruolo della detective Robin Griffin. Nessun dettaglio, invece, sul personaggio della Christie. Per ora si sa solo che il suo sarà un “ruolo importante”.
“Sono così felice di lavorare in Top of The Lake” ha raccontato l’attrice Christie “Jane Campion è stata per tutta la mia vita una grande influenza creativa e mi sento una privilegiata a lavorare in questa seconda stagione del suo unico e coinvolgente dramma a fianco della geniale Elisabeth Moss”.
Nel cast troveremo anche David Dencik, Alice Englert e Ewen Leslie e la new entry Nicole Kidman. Jane Campion sarà ancora dietro la macchina da presa insieme al nuovo co-regista Ariel Kleiman. Campion e Lee torneranno anche come co-autori di questi nuovi episodi.
Fonte: Deadline