fbpx
Celebrità

Game of Thrones: George RR Martin loda Outlander e spera in un ritorno di Tobias Menzies nel ruolo di Edmure Tully

Tobias Menzies_gameofThrones

Edmure Tully non è stato più visto dal Red Wedding. George RR Martin, in un suo recente post del livejournal, ha espresso il desiderio che Tobias Menzies,  in Game of Thrones interpreta Edmure Tully fratello di Catelyn Stark, torni a farsi vedere.

outlanderEdmure, infatti, è l’unico parente di Robb Stark a sopravvivere alle nozze rosse. Tobias Menzies è però anche uno dei protagonisti di Outlander, serie tv di Starz tratta dall’omonimo libro di Diana Gabaldon ed è proprio a questo proposito che Martin, amico della scrittrice da anni, ha parlato sul suo blog:

“Se non state guardando Outlander, vi state perdendo una serie tv formidabile. Splendida da guardare e le interpretazioni dei tre attori sono fantastiche”, ha scritto Martin, aggiungendo che spera che David Benioff e D.B. Weiss vogliano invitare Menzies a tornare a Game of Thrones.

“Tobias Menzies che ha interpretato Bruto nella miniserie Rome e Edmure Tully su Game of Thrones è particolarmente degno di nota con il suo doppio ruolo in Outlanders. (spero solo che saremo in grado di farlo tornare se e quando D & D decidano di tornare nei territori dei fiumi) “
Chissà se i due sceneggiatori ascolteranno le richieste di George Martin!

Comments
To Top