fbpx
Breaking Bad

Game of Thrones: George R.R Martin vuole un cattivo come Walter White di Breaking Bad a Westeros

George R.R Martin era tra i 6,4 milioni di spettatori americani che domenica sono rimasti inchiodati ai loro divani per guadare il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Breaking Bad, Ozymandias (trovate la recensione a questo link!).

George R.R. MartinMartin ha commentato l’episodio sul suo blog: ” Incredibile serie. Incredibile episodio ieri sera, un pugno allo stomaco”, ha scritto Martin in un post.”Walter White è un vero mostro più grande di chiunque a Westeros, devo fare qualcosa a riguardo”!!  A quanto pare la cattiveria cieca di Joffrey non sembra bastare a Martin!

L’autore della saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ha continuato il suo post cercando di prevedere le possibilità che Game of Thrones vinca best drama agli Emmy Awards battendo così Breaking Bad. “Penso che Game of Thrones possa avere una chance questa volta, perché si scontra con la prima parte di questa stagione di Breaking Bad ( N.d.R. quella andata in onda la scorsa estate!), ma non ci sarà assolutamente nessuna possibilità il prossimo anno, quando la stagione in lizza sarà quella di quest’anno”, ha concluso Martin. E come dargli torto!!

Comments
To Top