fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: George R.R. Martin non parteciperà alla sesta stagione per dedicarsi al suo ultimo libro

Game of Thrones

Mentre non smettono di placarsi le polemiche sugli ultimi episodi andati in onda, George R.R. Martin fa sapere che non parteciperà alla sceneggiatura della prossima stagione.

george martinL’autore è infatti impegnato, come lui stesso a raccontare a EW, a concludere il prossimo libro della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il quale dovrebbe andare alle stampe prima della messa in onda della prossima stagione della serie. La trama dovrebbe andare oltre gli eventi raccontati nel romanzo recente più di Martin (A Dance with Dragons del 2011). Martin ha inoltre ridotto all’osso le interviste e ha annullato molti interventi in programma in diversi appuntamenti, tra cui il Comic-Con di luglio.

“Forse sono troppo ottimista su quanto velocemente riesca a finire” ha detto l’autore a EW. «Ma ho cancellato due apparizioni a due convegni, sto limitando molto le interviste- cancello quello che posso per poter finire.”

The Winds of Winter non ha ancora una data di pubblicazione, ma Martin ha detto che annuncerà quando il libro è finito sul suo sito.

Comments
To Top