fbpx
Celebrità

Game of Thrones: George R.R Martin è frustrato dalle limitazioni del budget

Game of Thrones

George R.R Martin ha recentemente ammesso di sentirsi frustato per le limitazioni del budget di Game of Thrones.

L’autore ha elogiato gli showrunner della serie, David Benioff and Dan Weiss, ma ha ammesso di essere goloso e di volere sempre di più dallo show.

‘Lo show è abbastanza fedele ai libri, per la maggior parte’ ha detto a Vulture. ‘Ma (gli sceneggiatori) hanno un compito molto difficile, provare a raccontare una storia con le limitazioni di budget. Allora capisco il perché di molte modifiche che sono apportate alla sceneggiatura.

Martin ha descritto l’episodio Blackwater come ‘spettacolare’ ma ha ammesso che non corrispondeva alle sue aspettative.Game of Thrones Blackwater 2x09

‘Sono molto, molto soddisfatto dal modo in cui è venuta la battaglia’, ha insistito. ‘Tuttavia avrei voluto di più? Certo, mi sarebbe piaciuto avere di più. Sono molto ingordo’.

‘Se avessimo speso di più per la battaglia di Blackwater però, sarebbe stato impossibile per i limiti del budget complessivo. Si deve tener conto della realtà’.

Martin ha recentemente espresso il timore che la HBO produca Game of Thrones più velocemente di quanto lui riesca a scrivere i suoi romanzi.

To Top