fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: George Martin torna a parlare delle differenze con il libro

L’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco annuncia di essere ad un passo da un enorme colpo di scena, che però gli spettatori  di Game of Thrones non avranno il piacere di vedere.

Game Of ThronesMartin rivela di aver inaspettatamente sviluppato una linea narrativa misteriosa nel suo prossimo romanzo:

ho finalmente deciso di farlo – rivela all’ IGN – ma non tutti potranno vederlo, perché lo sviluppo si concentrerà su una coppia di personaggi, uno dei quali è morto nella seria TV. Ma conta poco, visto che ci sono almeno 15 personaggi che io tengo ancora in vita e che l’HBO invece ha ucciso’.

In una delle sue ultime interviste, Martin aveva parlato di uno sviluppo attorno ad un personaggio che da tempo non veniva preso in considerazione:

‘renderà matti i miei lettori e lo adoro! In realtà ci sto ancora pensando, sarà un grandissimo colpo di scena . È facile scrivere qualcosa di scioccante o inaspettato, ma ora loro dovranno superare dei personaggi, delle situazioni. È come rimanere scioccati per essere stati scioccati! Questo è qualcosa che sembra estremamente naturale, posso già vedere come può evolversi. E includendo tre o quattro personaggi…tutto ha senso. Ma è qualcosa che non ho mai fatto prima d’ora e certamente non potranno farlo nella serie tv perché hanno già preso delle scelte che gli precluderà la possibilità di mostrarvelo’.

Game of ThronesCertamente le differenze tra libri e serie non sono niente di nuovo; molti colpi di scena nella serie non sono presenti nel libro e da quest’anno probabilmente la differenza sarà abissale, a causa dei ritardi sulla pubblicazione del libro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button