fbpx
News Serie TV

Game of Thrones: George Martin preferisce il personaggio di Boromir rispetto al ‘suo’ Ned Stark

Chi l’avrebbe detto che George R.R. Martin, autore della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stata tratta la serie Game of Thrones, avesse preferito il personaggio di un altro libro fantasy rispetto ad uno uscito dalla sua penna e tra i più amati dai fan? Il soggetto in questione è sempre lo stesso: Sean Bean. 

In un’intervista, Martin ha dichiarato di preferire il personaggio di Boromir che Bean ha interpretato nella trilogia de Il Signore degli Anelli rispetto a Ned Stark, l personaggio che lo stesso attore inglese ha dato voce e corpo in Game of Thrones.

Penso che Boromir sia molto più un guerriero di Ned“, ammette Martin. “Ned è più un lord, un diplomatico, un generale. In un’ipotetica sfida tra i due credo proprio che vincerebbe Boromir”.

Nel corso dell’intervista Martin si è lasciato sfuggire una dichiarazione che tutti i fan di Game of Thrones si aspettavano. Ci sono delle possibilità, prima della fine del fantasy della HBO, di rivedere in un flashback proprio il personaggio di Eddard Stark.

La terza stagione di Game of Thrones è in partenza il 31 marzo sulla HBO.

 

Seguici su Facebook!

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Back to top button