fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Gendry tornerà nella settima stagione

Chi?

Avete letto bene: Gendry, il personaggio di Game of Thrones dimentic…emh interpretato da Joe Dempsie tornerà nel corso della settima stagione.

La scorsa settimana, in concomitanza con la premiere a Los Angeles, l’attore ha confermato la sua presenza ringraziando i fan per il supporto. E per l’attesa, aggiungiamo noi.

Da quello che ho visto – le sue parole – fortunatamente c’è molto interesse e attesa intorno al mio personaggio. E anche qualche meme ben fatto‘.

Il ritorno del suo personaggio è atteso da molto tempo, e prima che andasse in onda la settima stagione erano forti i rumor sul suo ritorno e sulla sua importanza nella trama. Già lo scorso settembre, l’attore fu visto nei pressi di Belfast, il luogo delle riprese della serie targata HBO.

Gendry potrebbe essere il figlio bastardo di Robert Baratheon. Dunque, potrebbe addirittura aspirare al trono. C’è chi crede che sia l’asso nella manica di Ditocorto. Ma dove lo abbiamo visto l’ultima volta?

Ebbene, ser Davos Seaworth nel finale della terza stagione lo ha liberato dalle grinfie di Stannis e Melisandre, dandogli una barca come mezzo di trasporto. Si trovavano a Dragonstone. Quattro stagioni dopo, Gendry potrebbe riapparire ovunque.

I rumor erano nati dai vari leaks usciti in rete qualche tempo fa. Sulla questione si era espresso addirittura Kit Harington definendo “asshole” tutte le persone che su internet postavano le foto e le relative teorie prese direttamente dal set della serie.

Game of Thrones è ripartito per la sua penultima stagione con una premiere promettente e roboante (ricordate di leggere la recensione del nostro Winny). Su Gendry nessun indizio finora. Il suo ritorno sarà dunque un vero e proprio colpo di scena e sarà curioso sapere se il personaggio saprà di essere l’unico Baratheon in vita. In un momento in cui sembra che nessuno possa togliere la scena a Daenerys, Jon Snow o Cersei, proprio Gendry potrebbe essere l’uomo capace di ribaltare le sorti dello show.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio