fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Essie Davis si aggiunge al cast della sesta stagione

Freddie Stroma Game of ThronesUn altro nuovo arrivo sul set di Game of Thrones: secondo quanto riporta EW Essie Davis, star del film horror del 2014 The Babadook, si aggiunge alla lista di nuovi volti che entreranno a far parte della serie HBO.
L’attrice australiana interpreterà un membro di una compagnia teatrale itinerante in Braavos impegnata nella messa in scena lo spettacolo “The Bloody Hand”, ispirato agli intrighi di corte di Approdo del Re. Alla Davis toccherà la parte di Cersei Lannister.

Il numero di nuovi membri del cast continua ad espandersi mentre la produzione della nuova stagione continua in Irlanda del Nord e la Spagna. Accanto alla Davis vedremo Max von Sydow (nei panni del Three-Eyed Raven), Ian McShane, Richard E. Grant (ancora non si sa nulla sui loro ruoli), Freddie Stroma (Dickon Tarly) e Pilou Asbæk (Euron Greyjoy).

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button