fbpx
Celebrità

Game of Thrones: Emilia Clarke sarà Sarah Connor nel reboot cinematografico di Terminator

Game-of-Thrones-Emily-Clarke03L’attrice inglese Emilia Clarke, Khaleesi in Game of Thrones su HBO, è in trattative per interpretare Sarah Connor nel nuovo film Terminator, prodotto da Paramount, Annapurna Pictures e Skydance Productions. Alan Taylor (Thor: The Dark World) dirigerà il reboot del blockbuster sci-fi, previsto per l’ 1Luglio 2015.

Clarke che ha battuto Brie Larson per l’ambito ruolo,  si riunirà con  Alan Taylor, che ha diretto diversi episodi del Trono di Spade.

Jason Clarke, visto al cinema in Zero Dark Thirty, è in trattative per il ruolo di John Connor, colui che guida la resistenza umana nella guerra contro le macchine. Arnold Schwarzenegger tornarà nel franchise, anche se non è ancora specificato in quale veste.  Nella versione cinematografica precedente, Linda Hamilton ha interpretato Sarah Connor, mentre Lena Headey impersonò l’eroina nella serie di breve durata della Fox Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Terminator-The-Sarah-Connor-ChroniclesI produttori sono anche nel bel mezzo del casting per Kyle Reese, padre di John Connor. Reese è stato interpretato da Michael Biehn nell’originario film del 1984 di James Cameron, che ha generato tre sequel. Una nuova serie tv è attualmente in lavorazione, e sarà basata sul nuovo film Terminator.

Annapurna ha acquisito i diritti del franchise di Terminator nel Maggio 2011, prima che Megan Ellison decidesse di unire le forze con il fratello David Ellison, che ha più esperienza nella produzione di particolari film d’azione con la sua Skydance.

La londinese  Emilia Clarke ha di recente recitato al fianco di Jude Law nel film di Richard Shepard, Dom Hemingway,  uscito in Inghilterra lo scorso Novembre.

Comments
To Top