fbpx
Celebrità

Game of Thrones: Emilia Clarke protagonista nel prossimo thriller psicologico Voice From the Stone

Emilia Clarke_200 x150The Hollywood Reporter ha appreso che Emilia Clarke (Daenerys, Il Trono di Spade) è stata scritturata per recitare nel thriller psicologico Voice From the Stone.

Eric D. Howell, che in precedenza ha diretto i cortometraggi Ana’s Playground e Strangers, farà il suo debutto alla regia con questo film indipendente che si basa sul romanzo italiano La Voce Della Pietra di Silvio Raffo (finalista al Premio Strega nel 1997). Andrew Shaw sta adattando la sceneggiatura.

Ambientato nella Toscana degli anni Cinquanta, Voice From the Stone racconta la storia di un’infermiera (Clarke) che sta aiutando un ragazzo a superare il trauma della morte improvvisa della madre. Mentre lavora con il problematico ragazzino, la donna viene irretita da una forza malefica all’interno del castello della famiglia.

la-voce-della-pietra-romanzoLe riprese di Voice From the Stone sono programmate per iniziare nel mese di novembre in Italia.

Dean Zanuck e Stefano Gallini-Durante produrranno il film, Mark Wheaton è il produttore esecutivo.

Zanuck ha prodotto Get Low, con Robert Duvall, Sissy Spacek e Bill Murray e il prossimo The Zero Theorem, interpretato da Christoph Waltz, Matt Damon e Tilda Swinton.

Gallini-Durante è stato produttore esecutivo dell’indie film White Shadow con Ryan Gosling. Ha anche prodotto il documentario En La Caliente, che è stato girato a Cuba ed è ora in post-produzione.

Game-of-Thrones-Emily-Clarke04La Emilia Clarke è tra i protagonisti della serie di successo della HBO, Game of Thrones. I suoi altri impegni lavorativi includono inoltre: Dom Hemingway, al fianco di Jude Law e Demian Bichir, e il prossimo Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor, che è stato spesso dietro la macchina da presa di Game of Thrones. L’anno scorso, l’attrice 27enne ha fatto il suo debutto a Broadway interpretando Holly Golightly nell’adattamento teatrale di Colazione da Tiffany, il celebre romanzo di Truman Capote pubblicato nel 1958.

Comments
To Top