fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Ed Sheeran e Maisie Williams sono pronti a condividere una scena

Fan di Game of Thrones e di Ed Sheeran a rapporto! Cosa hanno a che fare la serie televisiva più popolare degli ultimi anni e uno dei cantanti più brillanti degli ultimi tempi? Nulla, o poco più. Se non fosse che il cantante britannico sarà presente in un cameo in uno degli episodi della settima stagione!

In realtà, la notizia non è nuova: però fino ad ora non c’era stata alcuna certezza su quale fosse il ruolo del cantante all’interno dello show. I creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno provato a portare già in passato Ed Sheeran nella loro serie, ma con scarso successo. Fino a quando è stato rivelato che il cantante e Maisie Williams compariranno nella stessa scena nella settima stagione.

LEGGI ANCHE: Le ultime info sulla settima stagione di Game of Thrones e l’apparizione di Ed Sheeran

Proprio Ed Sheeran in una intervista con Tom Green nel programma The Hits Radio ha fatto sapere che il suo cameo durerà in tutto cinque minuti, nei quali canterà una canzone così bene che Arya Stark non potrà fare altro che complimentarsi. Non sembra molto, ma se pensiamo che le canzoni in Game of Thrones hanno un preciso significato all’interno della trama – basti pensare a The Rains of Castamere oppure a The Bear and the Maiden Fair – non è detto che non possa esserci un qualche indizio generale sulla trama in ciò che canterà.

Dato che Ed Sheeran è conosciuto sopratutto per le sue ballate pop a sfondo amoroso, è possibile che si esibirà proprio in una delle tante canzoni di Westeros con questo tema. Magari Jenny’s Song, la canzone della Confraternita Senza Vessilli, i quali molto probabilmente nella settima stagione incontreranno Arya.

La più emozionata per questo incontro è proprio l’attrice Maisie Williams, come si può vedere da questa immagine datata. La prima fan del cantante è lei, e lo ha voluto nello show a tutti i costi. Sheeran ha anche rivelato che il suo personaggio non morirà.

Anche se non sappiamo nient’altro sul cameo di Ed Sheeran – in che luogo del mondo si ritroveranno i due?- per ora sembra ci siano le carte in regola per un incontro memorabile. E non è certo la prima volta che cantanti famosi, riconoscibili o pesantemente truccati, entrano nel mondo di Game of Thrones.

Comments
To Top