Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: ecco nuove foto e un video dietro le quinte

game of thrones

Beric Dondarrion, Jon, Cersei e Daenerys, ecco alcuni dei personaggi protagonisti delle nuove foto della settima stagione di Game of Thrones.

La settima stagione di Game of Thrones è ormai dietro l’angolo. Più il 16 Luglio si avvicina, più accumuliamo chicche e indizi sui nuovi episodi. Non ci sono grandi rivelazioni naturalmente, ma sono più che sufficienti a tenere alta la curiosità dei fan.

In questo caso, abbiamo nuove immagini dei nostri personaggi preferiti, più qualche comparsa interessante. Il tutto continua a preannunciare una stagione davvero interessante.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: ecco i personaggi che vedremo di più sullo schermo nella settima stagione

Guarda qui sotto la galleria:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco che vediamo nuove immagini dell’arrivo di Daenerys (Emilia Clarke) a Dragonstone. O di Cersei (Leda Headey) e Jaime (Nikolaj Koster-Waldau) davanti alla mappa di Westeros, probabilmente mentre discutono strategie di guerra.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: 9 teorie che potrebbero ancora realizzarsi

Tra le immagini più interessanti, una novità è sicuramente la comparsa di Beric Dondarrion (Richard Dormer). Un’aura di mistero avvolge questo Lord, che come abbiamo appreso è morto molte volte. E altrettante volte è stato fatto risorgere. Un fatto che di per sé ci aveva forse lasciato perplessi la prima volta a cui vi avevamo assistito, ma che acquisisce un senso del tutto nuovo alla luce della resurrezione di Jon Snow (Kit Harington). Nella sesta stagione, avevamo lasciato Dondarrion insieme a Sandor Clegane (il Mastino, per gli amici – Rory McCann) mentre si dirigevano a Nord. Beh, sembra che adesso siano arrivati.

Molte delle immagini sono semplicemente angolature diverse di scene a cui avevamo già dato una sbirciatina. La scena di Cersei e Jaime nella Sala del Trono è un esempio. Ma anche quella di Arya (Maisie Williams), insieme alla quale vediamo adesso il regista Mark Mylod. Mylod ha girato il secondo e il terzo episodio, quindi almeno sappiamo che non vedremo questa scena in particolare troppo in là nella stagione.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: per Dan Weiss l’arrivo di Daenerys a Westeros cambia le sorti dello show

In più, HBO Nordic ha postato un video dietro le quinte sulle location usate durante la settima stagione. Il video si intitola: Game of Thrones. Shooting in Spain and Iceland. Le riprese si sono sviluppate infatti tra Spagna e Islanda. Nel video sono anche incluse interviste agli attori del cast.

Guardalo qui sotto:

Attendiamo nuovi dettagli e ovviamente, l’inizio della stagione, che torna il 16 Luglio su HBO.

Comments
To Top