fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: per Dan Weiss l’arrivo di Daenerys a Westeros cambia le sorti dello show

HBO

Questa settimana sul sito di Entertainment Weekly uno dei due creatori della serie tv Game of Thrones ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Dan Weiss è infatti sicuro che l’arrivo di Daenerys nel continente occidentale sarà il motore di nuove alleanze e relazioni:

La cosa più interessante della settima stagione è il fatto di essere riusciti a far dialogare personaggi che finora non si erano mai incontrati. Daenerys che arriva nel Westeros rendo lo show nuovo. È una mossa che tocca ogni storyline e rende il tutto più emozionante. È la fine dei giochi.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, ecco il trailer ufficiale della settima stagione

game of thrones_jon snow

Non è difficile immaginare queste scene. Vedere insieme personaggi come Daenerys e Jon Snow è un pensiero confortante, perché si può essere sicuri che la narrazione della settima stagione sarà tutta in una direzione inesplorata finora. E a quanto si vede dal trailer dobbiamo anche aspettarci delle battaglie imponenti, con un uso anche più impegnativo di draghi sia in mare che sulla terraferma. Certo, è anche possibile che il trailer debba necessariamente mostrarci queste cose, ma che poi per motivi di budget il tutto sarà ridotto.

Anche David Benioff ha detto la sua:

So che probabilmente sarete stanchi di sentirlo dire, dato che lo diciamo ogni anno. Ma questo è l’anno in cui tutti si mettono in gioco. Anche noi, in ogni reparto, a partire dai registi fino ai ragazzi degli effetti, abbiamo dato sempre di più.

LEGGI ANCHE: GoT, indizi dal trailer e il numero degli episodi della prossima stagione

Ricordiamo che ci saranno solo sette episodi di Game of Thrones quest’anno, nonostante i tempi lunghi della produzione come se gli episodi da preparare fossero stati dieci. Brutte notizie anche per la prossima ed ultima stagione, che sarà composta da soli sei episodi. Ne mancano quindi in tutto tredici!

Comments
To Top