fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: iniziano le riprese alla barriera, avvistati attori vicino a Belfast

game of thrones

Mentre cominciano i preparativi per il le riprese in Spagna, per la settima stagione di Game of Thrones, il set di produzione inizia a farsi vedere in Irlanda del Nord.
Recentemente alcune foto hanno rivelato che la produzione era nei paraggi della cava di Magheremorne dove ospita il set della Barriera e di Castello Nero.

download-1download

Questo ci fa capire che nella settima stagione troveremo delle riprese dalla Barriera, anche se è necessario chiederci quanto sarà concentrato in questo luogo lo show. Per la prima volta nella storia nessun personaggio importante al momento vive li. Ma forse ci aspetterà il ritorno di Jon Snow per fortificare le difese per il futuro attacco da parte degli Estranei.

Ecco una carrellata di foto postate da alcuni membri del cast sui social:

In questa foto notiamo il lato positivo di svegliarsi presto la domenica mattina per Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) che ha scattato a delle gru Harland e Wolff nei pressi di Titanic Studios.

 

Altrove a Belfast è stato avvistato John  Bradley (Samwell Tarly).

Dei fan molto fortunati sono riusciti a scattare delle foto con Bradley e Nathalie Emmanuel (Missandei) presso un hotel a Belfast.

Just met #johnbradley at a bus station #samwelltarly#got#gameofthrones#belfast

Una foto pubblicata da Ethan Adams (@ethanadams999) in data:

 

Jacob Anderson (Verme Grigio) e Hannah Murray (Gilly) stavano visitando il Mexican Burrito Bar di Boojum che sembra molto frequentato dal cast della serie. Nessun posto migliore per i burritos dell’Irlanda del Nord Irlanda.
Quindi Sam con Missandei e Verme Grigio è con Gilly. Le due coppie si sono scambiate per la giornata.

 

Un altra foto dal mondo di Istagram dal profilo appena creato di Nikolaj Coster-Waldau  (Jaime Lannister) che tiene quella che sembra una cintura di campionato di wrestling.

@paulhughesmma look what I just found. Thanks 🙂

A photo posted by Nikolaj Coster-Waldau (@nikolajwilliamcw) on

Comments
To Top