fbpx
Comic-Con

Game of Thrones: Il cast tornerà un’ultima volta al Comic Con di San Diego

game of thrones san diego comic con 2019

L’ultima volta che il cast di Game of Thrones si è riunito nella Hall H del San Diego Comic Con era il 2017. Da allora, un pò per via delle riprese e un pò per non rivelare nulla di eccessivamente spoileroso sull’ultima stagione, il cast ed i creatori hanno preferito “snobbare” l’evento preferito di fan e cosplayer di tutto il mondo. Quest’anno, con l’ottava stagione ormai conclusa, il cast non solo sarà presente ma avrà un panel tutto suo!

LEGGI ANCHE: La profezia di Maggy la Rana – Chi è Valoqar per Cersei?

Non è ancora chiaro quali membri del cast saranno presenti al San Diego Comic Con 2019. Il mistero più grande coinvolge, ad oggi, Kit Harington, anche se sembra che sia nelle fasi conclusive delle cure presso il Connecticut wellness Center, in cui è stato ricoverato. Intanto la HBO e il Comic Con sono in trattative per decidere chi esattamente salirà sul palco della Hall H. Probabili sono: Emilia Clarke, Sophie Turner, Peter Dinklage, Lena Headey, John Bradley, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Maisie Williams e Isaac Hempstead-Wright. Niente news su Nikolaj Coster Waldau, Jacob Anderson o Nathalie Emmanuel, attori altrettanto significativi per gli eventi della stagione conclusiva di Game of Thrones. 

Weiss e Benioff verranno al Comic Con?

game of thrones san diego comic con 2019

Da capire, per adesso, se il cast sarà affiancato dai creatori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss. Avevano rivelato che per la messa in onda dell’ultimo episodio si sarebbero rifugiati lontano da tutti, in qualche posto isolato, con le proprie consorti. Chissà se ci sono rimasti, in quella bolla di oasi felice, considerate le reazioni tutt’altro che entusiaste nei confronti dell’ottava stagione di Game of Thrones. Poco probabile che si facciano vedere, comunque, a differenza di George R.R. Martin che, rumor vuole, dovrebbe apparire in una forma o nell’altra.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – 6 personaggi che meritavano di esserci nella stagione 8

A differenza del 2017, quando la sesta stagione non era ancora andata in onda, stavolta il cast di Game of Thrones potrà parlare liberamente della stagione appena conclusasi, inclusi i plot twist che hanno sconvolto maggiormente i fan ed il pubblico. Durante il panel nella Hall H, gli spettatori e partecipanti del San Diego Comic Con 2019 saranno in grado, inoltre, di salutare un’ultima volta il cast nella sua interezza. Dopo questo evento sarà difficile rivederli di nuovo tutti insieme.

Ci sarà qualche vecchio membro del cast?

game of thrones san diego comic con 2019

Sebbene sia improbabile, una speranza è senz’altro quella di rivedere qualche membro del cast che abbiamo salutato nelle stagioni passate. Per esempio non ci dispiacerebbe rivedere qualcuno degli Stark – in particolar modo Ned (Sean Bean), Cat (Michelle Fairley) e Robb (Richard Madden), sebbene tutti presissimi con i rispettivi progetti.

Una reunion tra khal e khaleesi non dispiacerebbe a nessuno, considerato che la coppia Jason Momoa e Emilia Clarke ha sempre fatto e continuerà a fare scintille! Improbabile che si riveda qualcuno dei Tyrell. Non so voi ma, personalmente, Diana Rigg mi manca – e anche Natalie Dormer. Ci vediamo nella Hall H a luglio!

Comments
To Top