fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Alfie Allen commenta lo show e le scene di sesso

Ieri sera è andato in onda in America il primo episodio della seconda stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), il serial prodotto dalla HBO e basato sui romanzi fantasy di George R. R. Martin. A tornare sul piccolo schermo è stato anche Alfie Allen, fratello minore della pop star Lily Allen, che nel serial veste i panni di Theon Greyjoy.
Intervistato dalla stampa americana l’attore ha ammesso che inizialmente era rimasto sorpreso dal successo generato dallo show: “Non avevo assolutamente idea, solo quando ho realizzato dell’enorme seguito che avevano i libri, ho capito quanto fosse grande questa serie”. La natura dello show che mostra scene di violenza e di sesso ha però creato qualche problema ad Alfie che ha guardato alcuni episodi insieme a sua madre: “Ero seduto sul divano con mia madre ed ecco arrivare una scenna di sesso lesbo… Ed io ‘oh mio dio!’…”
Alfie Allen adora l’intera natura dello show: “La gente pensa che sia fantasy, dunque una storia di draghi ma è più profondo. E’ dedicato alla politica del paese e alle politiche personali”.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio