fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Adewale Akinnuoye-Agbaje si unisce al cast per la quinta stagione

1260021-mr._ekoSe il nome non vi fa venire in mente nulla, vi aiuto a rinfrescare la memoria: l’attore ha interpretato uno dei personaggi più amati di Lost. Il suo nome era Mr.Eko.

Adewale Akinnuoye-Agbaje, noto anche per il suo ruolo di Kurse in Thor: The Dark World, dovrebbe unirsi al cast di Game of Thrones per la quinta stagione.

Non sono stati ancora diffusi dettagli specifici sul ruolo che andrà a coprire, ma sappiamo già che interpreterà un personaggio di nome Malko. Chi ha letto i libri di Martin, sa già che non esiste alcun personaggio con questo nome.
Tuttavia, nella serie sono stati cambiati  molti nomi, o per non creare confusione (Yara Greyjoy era Asha Greyjoy nel libro, ma il nome è stato cambiato per non confonderla con Osha) o per combinare più personaggi in uno (come è stato fatto con Locke).

Malko potrebbe quindi letteralmente essere un nuovo personaggio o qualcuno di cui Martin ha già scritto nei suoi libri.

 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button