
Game of Thrones: 5 cose che succederanno (ma non vi diciamo a chi)
L’ansia aumenta, gli spoiler pure. Il 6 aprile torna su HBO il fantasy più amato degli ultimi anni, che in Italia vedremo da mercoledì 9 aprile sul neonato Sky Atlantic HD.
Se volete rimanere vergini di anticipazioni, non proseguite la lettura. Se invece la curiosità vi assale, datele sfogo con queste 5 pillole di anteprima.
Cosa succederà nella quarta stagione di Game of Thrones?
Attenzione: L’articolo contiene anticipazioni sulla quarta stagione
1. Un matrimonio, anzi due. Siamo ormai a un passo dalla regal cerimonia tra quel diavoletto di Joffrey e la maliziosa Margaery, ma i loro non saranno gli unici fiori d’arancio che vedremo. Una nuova coppia bizzarra e pericolosa sta per formarsi, probabilmente a metà stagione.
2. Bosco che vai, zombie che trovi. No, non stiamo parlando dei mitologici White Walkers, gli Estranei, bensì di una vecchia conoscenza ritornata dal mondo dei morti e – indovinate un po’? – tanto bramosa di vendetta. Sarà uno shock su tutti i fronti.
3. Una proposta che non si può rifiutare. Alla Barriera la vita è più dura del solito, e una battaglia epocale coinvolgerà i Guardiani della Notte. In questo scenario funesto, qualcuno avrà di fronte a sé una scelta storica: stelle o stalle, se così si può dire.
4. La confessione di un delitto darà nuova luce agli intrighi di Westeros, ma l’unica persona a conoscenza della verità sarà anche l’unica condannata a nasconderla.
5. Ultimo e un po’ scontato: qualcuno ci lascerà le penne, e quel qualcuno è da intendersi al plurale. Il falciatore incappucciato ci delizierà con (almeno) tre morti spettacolari: una straziante e liberatoria, una umiliante a pantaloni calati, e una … “da vertigine”.
Più confusi di prima? Non resta che seguire i 10 episodi della quarta, incredibile stagione che ci aspetta.