fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: ecco 15 nuove foto direttamente dal set della settima stagione

HBO ha rilasciato ben quindici nuove immagini di Game of Thrones, direttamente dal set della settima stagione. I personaggi sono tutti pronti a gettarsi nella mischia per conquistare il trono di spade.

Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) hanno nuovi costumi da leader: il primo è il King in the North, mentre Dany si appresta a giungere nelle terre dove vorrebbe essere proclamata Regina dei Sette Regni. Anche i suoi sottoposti sembrano tutti indossare delle uniformi che richiamano vagamente quella che è stata la feroce dinastia dei Targaryen.

Moda a parte, le immagini rivelano ritorni graditi, come quelli di Lyanna Mormont (Bella Ramsey) e coppie che condividono la scena ma non un cuore (almeno per ora!), come Tormund (Kristofer Hivju) e Brienne (Gwendoline Christie).

Per tutti coloro che mancano dai Sette Regni da un po’, ricordiamo che la sesta stagione si è chiusa col botto. Nel vero senso del termine. Una zona di King’s Landing è esplosa portandosi via molti personaggi a noi cari (addio, Natalie Dormier) con Cersei Lannister (Lena Headey) che riesce a salire sul trono. Re Tommen (Dean-Charles Chapman) si suicida, incapace di affrontare il peso della corona e la perdita della moglie.

Nel nord, Jon Snow ha sconfitto Ramsay Bolton (Iwan Rheon) nella epica Battaglia dei Bastardi, acquisendo così il titolo di King in the North. Da una visione di Bran (Isaa Hempstead Wright) abbiamo scoperto – Jon non sa proprio niente – che il nuovissimo Re del Nord è in realtà per metà Targaryen, perché la vera madre di Jon è Lyanna Stark, mentre quasi certamente suo padre è Rhaegar Targaryen. Questo rende Jon praticamente l’unico legittimo proprietario del trono.

Eppure, non è né l’unico Targaryen in vita né l’unico pretendente. Sappiamo bene che Daenerys ha salpato verso Westeros, pronta a mettere tutto a ferro e fuoco con i suoi potenti draghi, il suo consigliere Tyrion (Peter Dinklage) e l’altro meno simpatico Varys (Conleth Hill). Niente fermerà la Madre dei Draghi. Neanche un nuovo fratello.

Apri la galleria per vedere le immagini ad alta risoluzione!

Game of Thrones ritorna il prossimo 16 luglio. Guarda il primo teaser della settima stagione.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”21″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button