fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Rivelato il volto di Sir Gregor Clegane!

Game of Thrones S06

Una delle immagini ricorrenti della sesta stagione è stata quella di Sir Gregor Clegane (Thor Björnsson) con un elmo in testa, sempre nei dintorni di Cersei Lannister ad Approdo del Re.Ser_Gregor_Clegaine_Mother's_Mercy
Fino dall’epico finale di stagione non avevamo ancora visto cosa si nascondeva sotto a quel elmo.

L’essere stato riportato in vita, sicuramente non ha giovato esteticamente alla Montagna.
La sua “morte” , ricorderete, è avvenuta durante la lotta con Oberyn Martell (Pedro Pascal), soprannominato la Vipera Rossa, in una prova di combattimento durante la quarta stagione. Martell lo ha colpito con una lancia avvelenata provocandogli una lunga morte per cancrena. Il veleno ha fatto il suo effetto  solo dopo che Gregor ha letteralmente cavato gli occhi al suo avversario.

Game of throne Gregor CleganeLe sue condizioni però peggiorano rapidamente; il veleno ha fatto diventare il suo sangue nero, la sua urina  piena di pus e sempre a causa del veleno gli si è  scavato un foro nel fianco delle dimensioni di un pugno. Le sue grida di agonia sono state così forti da essere udite in tutta la Fortezza Rossa, dopo averlo esaminato Qyburn afferma che è un miracolo che sia ancora in vita.

 

 

Comments
To Top