fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: HBO rivela l’identità dei genitori di Jon Snow con un’infografica!

Game of throne

Anche se non seguite Game of Thrones, probabilmente avete sentito parlare della sesta stagione di HBO TV TOP, vistagame of thrones_ jon snow fino ad oggi che si è appena conclusa con un finale con il botto! Detto questo HBO ha raccontato che lo show non è ancora finito, hanno ancora 15 ore di narrazione in serbo per almeno due stagioni. Ma HBO distrattamente o di proposito ci ha spifferato chi sono i genitori di Jon Snow ben prima sella prossima stagione.
Attenzione qui di seguito troverete degli spoiler!
HBO domenica ci ha finalmente mostrato ciò che noi abbiamo a lungo sospettato, che Jon Snow potrebbe essere nipote di Ned Stark. La sorella di Ned, Lyanna, morì poco dopo aver dato alla luce ad un bambino, ma non prima di chiedere aiuto a Ned per proteggerlo dall’ira di Robert Baratheon.
Bran nelle sue visioni vede tutto ciò nell’ultimo episodio della serie appena conclusa e probabilmente si rende conto che il bambino in questione è Jon. Egli non sente l’intera conversazione tra Ned e Lyanna e non conosce il nome del bimbo e nemmeno di suo padre. Una delle più popolari teorie dei fan di Game of throne è che Lyanna e Rhaegar Targaryen siano i genitori di Jon.
Questa conferma era attesa  ormai nella settima o ottava stagione, ma HBO ha appena rilasciato un’ infografica, pubblicata su Making Game of throne.com,blog ufficiale della serie, dove rivela ufficialmente l’identità dei genitori di Jon.
Il grafico ci racconta chi c’era a Westeros durante il trono del Re folle.  Dall’infografica possiamo vedere  i rapporti di famiglia e di fedeltà, chi ha ucciso chi etc..
Concentrandosi su Jon Snow vediamo le linee di congiunzione con i suoi genitori, appunto: Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen: quest’ultimo rapì Lyanna (ancora non è certo che fosse un rapimento e uno stupro) .

game-of-thrones-infographic-jon-snow-parents

Comments
To Top