Galavant

Galavant: Joshua Sasse protagonista della serie ‘No Tomorrow’ della CW

Mentre ancora mancano conferme circa il rinnovo di Galavant, Joshua Sasse ha un futuro assicurato per la prossima stagione, in cui sarà protagonista nella comedy della CW intitolata No Tomorrow

A tutti noi piace Galavant. E’ un dato di fatto, reale quasi quanto i suoi bassissimi ascolti. Il rinnovo della prima stagione era arrivato in maniera del tutto inattesa e in molti l’avevano definita un ‘miracolo’. I miracoli, un pò come accade con i fulmini, non cadono mai nello stesso punto. Ecco perchè la conferma della leadership di Joshua Sasse in un drama della prossima stagione televisiva sembrerebbe essere la conferma del fatto che no, non ci saranno miracoli o rinnovi per Galavant, quest’anno.

GalavantIl drama che vedrà Joshua Sasse protagonista è un nuovissimo drama della CW intitolato ‘No Tomorrow’. Proprio come accaduto con il pluripremiato Jane the Virgin, No Tomorrow attinge al repertorio delle sit-com latino-americane e stavolta si ispira ad uno show brasiliano intitolato Grupo Globo. Non è l’unica cosa che la serie ha in comune con Jane the Virgin: al timone della produzione, infatti, Corinne Brinkerhoff e Ben Silverman, rispettivamente showrunner e produttore esecutivo della comedy già rinnovata per una terza stagione.

La serie sarà concentrata sulla storia tra una donna manager di un’azienda molto simile ad Amazon (interpretata da Tori Anderson) che si innamorerà di un uomo che cerca di vivere la sua vita al massimo (Sasse) in quanto convinto nell’arrivo di un’imminente apocalisse. I due, così intraprenderanno insieme un viaggio, ciascuno per completare le proprie mancanze e realizzare i propri sogni.

Mentre Galavant ci mancherà da morire, No Tomorrow ha tutte le carte in regola per dimostrarsi un prodotto degno di attenzione. Non solo il produttore e showrunner Brinkerhoff ma anche il team dei ‘comedy-writers’, composto da Scott McCabe e Tory Stanton. Nel frattempo Sasse può dirsi pienamente soddisfatto delle due stagioni che hanno visto protagonista un eroe medievale canterino, in particolare dato che è stato proprio il telefilm della ABC a condurlo dalla sua dolce metà, Kylie Minogue, apparsa come guest star in uno dei primi episodi di questa seconda stagione. La cantante si è detta piuttosto decisa a convolare a nozze con Joshua, che ha 20 anni meno di lei.

Comments
To Top