fbpx
News Serie TVSerie Tv

FX ordina The Americans, drama con Keri Russell e Matthew Rhys

FX ha ordinato tredici episodi della serie The Americans, con Keri Russell (Felicity) e Matthew Rhys, che ricorderete in Brothers and Sisters.

L’ambizioso progetto, creato da Joe Weisberg (Falling Skies) and Graham Yost (Justified), di cui vi avevo già parlato mesi fa qui e qui, è ambientato nei primi anni ’80 e ruota intorno a due spie del KGB.

Phillip (Rhys) ed Elizabeth (Russell), fingono di essere una coppia sposata di americani della classe media, mentre in realtà sono due spie del KGB. Nonostante il matrimonio sia finto, la loro unione si fa sempre più passionale e vera. La guerra fredda e l’arrivo di un nuovo vicino, Stan (Noah Emmerich), agente del FBI complicheranno ulteriormente la loro situazione.

The Americans è stato prodotto dalla Fox e dalla FX e segna il ritorno di Keri Russell in una serie drammatica, dopo la sua esperienza con Felicity. L’attrice ha  recitato nella serie prodotta dalla Fox, Running Wild cancellata per bassi ascolti.

‘Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a The Americans, una serie tesa e scoppiettante con performance incredibili e personaggi mai esplorati in una serie tv statunitense’ ha detto il presidente di FX John Landgraf.

Di seguito le prime immagini rilasciate della serie che dovrebbe debuttare nel 2013:

 

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio