fbpx
News Serie TVSerie Tv

FX ordina American Horror Story, la nuova serie di Ryan Murphy

Ryan Murphy torna su FX.
La rete infatti ha ordinato 13 episodi di American Horror Story, nuova serie di Murphy e Brad Falchuk, che andrà in onda da Ottobre.
Nel cast, che secondo indiscrezione dovrebbe cambiare ogni anno, nomi importanti: la  più volte nominata ( ndr. Emmy e Golden Globe) Connie Britton di Friday Night Lights, Dylan McDermott, Jessica Lange e Denis O’Hare, visto recentemente in True Blood.
La serie  narrerà la storia di una famiglia che trasloca da Boston a Los Angeles, per risolvere traumi familiari, ma a quanto pare la casa che li attenderà è infestata.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto Ryan e Brad nella  loro casa originale”, ha detto il presidente di FX John Landgraf, facendo riferimento  alla collaborazione della coppia in Nip/Tuck. “Hanno dimostrato una straordinaria capacità di realizzare una serie originale come nessuno ha fatto prima, e di conciliare il ‘selvaggiamente divertente’ con il ‘creativo ambizioso.’ Questa serie farà saltare il pubblico dalle poltrone, e noi non vediamo l’ora.

Anche Murphy ha parlato della serie,“lo show sarà qualcosa di mai visto finora, non semplice horror, qualcosa in più profondo che spaventa la società americana”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio