American Crime Story

FX: rilasciate date American Horror Story, Atlanta e Better Thing!

American Horror Story

Rilasciate le date di inizio della sesta stagione di American Horror Story, della premiere dell’attesissima nuova serie Atlanta e il debutto di Better Things che si vedranno sul canale FX.
Ha dichiararlo è stato Chuck Safler presidente di strategico/COO di FX Networks.
Atlanta è una commedia creata e interpretata da Donald Glover (già visto in Community), sarà presentata in anteprima il 6 settembre, seguita due giorni dopo da un’altra nuova serie Better Things co-creata da Pamela Adlon e Lousi C.K. e interpretata da Adlon.
Il 14 settembre invece ricomincerà con la sesta stagione American Horror Story che rimane ancora senza il titolo, co-creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

atlanta FX
ATLANTA: progetto semi-autobiografico con Glover che vestirà i panni di Earnest “Earn” un ragazzo che ha deciso di lasciare il college per riscoprire il suo amore per il rap quando il cugino (Briant Tyree Henry) ottiene il successo nel mondo della musica. Anche Earn proverà a diventare famoso tra questioni razziali, conflitto tra arte e musica commerciale, il tutto sullo sfondo della scena musicale di Atlanta. Faranno parte del cast anche Keith Stanfield e Zazie Beetz.
better things FXBETTER THINGS: progetto semi-autobiografico che prende spunto dalla vita dell’attrice Adlon. Lo show seguirà la storia di una madre single di classe media nonché attrice che lavora per crescere i figli Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) nella città di Los Angeles. Sam trova il tempo anche per sua madre Phil (Celia Imrie) inglese espatriata che vive dall’altra parte della strada. Aldon funge da produttore esecutivo insieme a Louis C.K., Blair Braerd, David Becky e 3Arts Entertaiment.
American Horror Story tornerà su FX mercoledì 14 settembre alle 10 PM.

Comments
To Top