fbpx
News Serie TV

Fringe: qualche anticipazione da John Noble

John Noble ha recentemente anticipato a Tvline, che la quarta stagione di Fringe  potrebbe prevedere un reset dello show.
L’attore ha suggerito che il team di scrittura di Fringe potrebbe dare allo show “un riavvio”, in seguito alla scomparsa di Peter (Joshua Jackson).
“So che hanno una sorta di pacchetto di nove episodi, per iniziare la stagione e sono (gli sceneggiatori) molto eccitati per questo”
Noble, che nello show interpreta Walter Bishop e il suo sosia Walternate, ha anche anticipato che i due personaggi da lui interpretati dovranno lavorare a stretto contatto nei prossimi episodi e ” Non sarà facile” .
L’attore ha anche  rivelato che non si aspetta che Fringe continui oltre la quinta stagione, e ha aggiunto che sarebbe molo sorpreso se lo show continuasse oltre, anche se i piani di JJ Abrams  inizialmente prevedevano ben sei stagioni ma ” è come dire che si sta andando a scalare l’everest” ha detto Noble ” E’ già molto difficile ottenere uno show, non parliamo di mantenerlo per sei anni”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio