fbpx
Auditel

Fringe: notizie sul rinnovo questa settimana

Niente è certo riguardo il destino di Fringe.

Fino a Gennaio sembrava quasi sicura la cancellazione, poi è iniziato a circolare il rumors che il network era propenso a rinnovare lo show per una nuova e ultima stagione di 13 episodi.

Lo showrunner Wyman ha rivelato su twitter che la decisione del network è molto vicina ” questa settimana” secondo Wyman.

In una serie di tweet Joel Wyman ha cercato di rassicurare i fan circa il destino dello sci-fi: “Noi dovremmo sapere qualcosa un settimana” ha scritto “Mi sento sicuro, i vostri pensieri positivi e il supporto aiutano”

Wyman che insieme a Pinker è il produttore esecutivo dello show ha aggiunto, confermando il rumors circolato fino a dora, che se sarà rinnovato Fringe tornerà con 13 episodi conclusivi e che non c’è in progetto nessun film tratto dallo show.

Qualche giorno fa Seth Gabel (Lincoln Lee) ha recentemente ammesso di sentirsi molto frustato per il futuro incerto dello show.

“Fa schifo, ma c’è una reale possibilità di essere alla fine” Noi tutti lo odiamo” “Guardi i dati auditel e puoi solo immaginare cosa sta provando Fox”

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

To Top