fbpx
News Serie TV

‘Fringe’: La star Jasika Nicole parla sul Twist del mondo alternativo

Fringe, la stella Jasika Nicole ha confermato che la quinta stagione dello show potrebbe non presentare l’universo alternativo.

Lo sci-fi della Fox si svolge in due mondi, ma il ponte tra gli universi è stato tagliato nell’episodio ‘Worlds Apart’ recentemente andato in onda.

“Io non se il mondo alternativo e ci sarà nella prossima stagione,” ha dichiarato Nicole, che interpreta Astrid, sulla rivista Give Me My Remote.
L’attrice ha aggiunto che le dispiacerebbe non recitare la versione alternativa di Astrid, che soffre di sindrome di Asperger.
“[Questo] è stato un colpo di scena davvero interessante, e molto ben scritto”, ha detto. “Ma è stato un po’ dura, perché amo alt-Astrid”.

Tuttavia, Nicole ha rifiutato di escludere del tutto un ritorno per i personaggi paralleli, tra cui Walternate (John Noble) e Fauxlivia (Anna Torv).

“Questo è il mondo di Fringe,” ha detto. “Abbiamo stabilito che nessuno può prevedere cosa sta per accadere in futuro.”

Fringe continua il venerdì alle 9/8c su Fox.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio