fbpx
Fringe

Fringe: John Noble spera che lo show vinca un Emmy

Vogliamo un Emmy per Fringe e mr Noble, grazie!

Lo sappiamo, sono passati mesi da quando Fringe è finito, ma noi non l’abbiamo ancora dimenticato.
Dopo 100 episodi uno degli show sci-fi più belli di sempre ha dovuto lasciarci, così come i protagonisti a cui ci eravamo tanto affezionati.
A quanto pare, i fan non sono gli unici a pensare ancora alla serie.

Fringe 505fUno dei protagonisti, John Noble, che interpretava l’amato dott. Bishop, ha recentemente dichiarato che spera che lo show vinca un Emmy.

Nelle sue prime quattro stagioni, Fringe si è aggiudicato solo due nomination agli Emmy – uno nella categoria “Outstanding Special Visual Effects” nel 2009 e uno per la categoria “Outstanding Sound Editing” nel 2010. Chissà se per la sua quinta stagione meriterà una nomination più importante, o addirittura una statuetta.

Penso che Fringe sia stata una grande serie televisiva, non solobuona, quindi sarebbe bello avere un riconoscimento” ha dichiarato Noble a IGN. “Sarà ricordato per molto tempo. Ed io penso che sarà per molto tempo nella coscienza della gente, negli anni a venire. Ma sarebbe meraviglioso per tutti i soggetti coinvolti ricevere un riconoscimento.”

I fan di Fringe augurano soprattutto a lui di ricevere una statuetta per la sua fantastica interpretazione del dott. Bishop.
“Sono consapevole del fatto che i fan hanno richiesto a gran voce per me un Emmy “, l’attore ha ammesso. “Non so perché Fringe sia stata preclusa a tutti i livelli […]Potrebbe avere qualcosa a che fare con il genere, la fantascienza, eppure ci sono molti show di questo genere in questo periodo, quindi ovviamente piace alle persone.”

Le nomination per gli Emmy 2013 saranno annunciate il 18 luglio, quindi fino ad allora non ci resta che incrociare le dita!

Comments
To Top