fbpx

Fringe: Joel Wyman svela dettagli sulla quinta stagione

L’excutive di Finge, Joel Wyman ha rivelato ulteriori scoop sulla quinta stagione dello show.

Lo sci-fi drama della Fox tornerà per 13 episodi conclusivi alla fine del 2012 e Wyman  ha praticamente dichiarato che si ripartirà dalla puntata Letters of Transit’  dicendo che ci saranno ‘conseguenze ulteriori’ per lo spettacolo.
‘La domanda cruciale è sempre perché utilizziamo così spesso i flashbacks e flash-forward’, ha detto Wyman a SFX,  ‘il motivo principale, è che per i produttori sono fondamentali per la serie’.
Se ‘Letters of Transit’ avrà ulteriori sviluppi? Li avrà. È necessario capire che cos’è, al fine di cogliere i cambiamenti tematici che vogliamo raccontare quest’anno’.

Lo showrunner ha aggiunto che è ‘sicuro di dire’ che Fringe tornerà nel futuro al 2036.
‘E bene dire che il futuro è importante per la nostra narrazione, ma non sarò tutto’, ha detto.’Parte della nostra narrazione si baserà sulla ri- contestualizzazione, per stupire i nostri telespettatori.’
Fringe rimarrà nel suo slot il Venerdì 9/8c su Fox.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Back to top button