fbpx
Attori, Registi, ecc.

Fringe: i commenti del cast sul finale della stagione 5

fringe_finaleDopo ben 100 episodi e differenti universi paralleli, la serie televisiva Fringe è giunta al termine in America. Ma cosa ha pensato il cast della fine di questo show che ha dato loro fama in tutto il mondo?

Attenzione Spoilers, commenti sul finale di stagione appena trasmesso in America e inedito in Italia.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sul finale della quinta stagione del serial televisivo.

Attenzione Spoilers!

Di seguito i commenti del cast pubblicati dalla CNN e raccolti sul set durante le riprese del finale di stagione.

Anna Torv (Olivia Dunham): ‘Sapevamo che la quinta sarebbe stata la nostra ultima stagione e – in parte per questo – abbiamo potuto apprezzarla mentre la stavamo girando. Ci sono stati un sacco di piccoli momenti di riflessione durante gli ultimi due mesi… Sono andata a vedere la registazione dell’ultima scena di John Noble. Stava facendo una scena in laboratorio dove non c’era il mio personaggio. Mi sono seduta e ho guardato Walter per l’ultima volta e mi sono rattristita perchè John e Walter erano un coppia perfetta. Pensare che John non darà più vita a Walter è stato davvero triste’.

Joshua Jackson (Peter Bishop): ‘Per me è stata una sensazione di gioia, quando hanno chiamato la fine e ho visto i volti delle persone che hanno lavorato quattro o cinque anni con me. Ho pensato che questo è stato un qualcosa che abbiamo fatto tutti insieme. C’è una scena che reputo molto bella tra me e John nel finale, in laboratorio. Recitarla è stata una sensazione particolare, ho pensato ‘Wow… questa è l’ultima volta che vestiremo i panni del padre e del figlio in questa stanza che è stata una parte importante della nostra vita in questi ultimi cinque anni’.

John Noble (Walter Bishop): ‘Sono veramente grato al network per averci dato la possibilità di finire la storia come abbiamo fatto’.

Lance Reddick (Phillip Broyles): ‘Mi ha colto di sorpresa l’emozione che ho provato girando l’episodio finale, un’emozione che non riguardava lo show di per sè, ma le persone. E’ stato un qualcosa di intenso’.

Comments
To Top