fbpx
Attori, Registi, ecc.

Fringe: finita la serie tv, ecco le scene che più sono piaciute al cast

fringe_510-03Nei giorni scorsi la serie televisiva Fringe è giunta al termine in America. Abbiamo già pubblicato i commenti del cast sul finale di stagione, ora ci soffermiamo su tutte e cinque le stagioni prodotte in questi ultimi anni e sulle scene che più sono piaciute agli attori.

Attenzione Spoilers, indicazioni su alcune scene di Fringe relative anche alla quinta  stagione appena trasmessa in America e inedita in Italia.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sulla quinta stagione del serial televisivo.

Attenzione Spoilers!

Di seguito le scene che più sono piaciute al cast e che sono state pubblicate dalla CNN.

Jasika Nicole (Astrid Farnsworth): ‘I miei episodi preferiti sono quelli dedicati ai doppelganger, quando si sono incontrati tra di loro. Ho adorato come ogni personaggio abbia vissuto un’esperienza diversa nell’incontrare l’altra versione di sè. Sono state delle scene scritte e recitate molto bene’.

Anna Torv (Olivia Dunham): ‘Sono così grata di esser stata bloccata nell’universo parallelo! E ‘stato davvero divertente recitarvi, è stato come partecipare ad uno show completamente diverso. E’ stato bello interpretare il personaggio di Fauxlivia dopo aver vestito – per due anni – il ruolo di Olivia’.

Lance Reddick (Phillip Broyles): ‘La scena per me più memorabile è quella del bacio tra Nina e Broyles. E’ stato davvero cool. Blair Brown è una brava baciatrice, dunque è stato grandioso. Ma la scena più memorabile in questa stagione è stata quella della reunion sotto il ponte, in quel momento ho visto nuovamente Olivia e lei mi ha chiamato per nome’.

Joshua Jackson (Peter Bishop): ‘La cosa che mi mancherà di più è la dinamica tra padre e figlio, dunque scelgo le scene tra Walter e Peter’.

John Noble (Walter Bishop): ‘La versione di Walter più divertente da interpretare è stata quella del vecchio e semplice Walter, quello dalla mancanza di modi gradevoli e dai gesti e dalle parole inappropriate. E’ stata la perte più divertente. Ho adorato anche il Walternate, che è stato in origine difficile da far accettare al publico ma che poi alla fine lo stesso pubblico ha amato’.

Secondo voi, quali sono state le scene migliori in Fringe? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per scambiare commenti ed opinioni.

Comments
To Top