fbpx
News Serie TV

Fringe: anticipazioni sulla 3° stagione

In seguito all’ultima conferenza stampa, i produttori esecutivi di Fringe ci hanno concesso qualche anticipazione che la prossima stagione, che debutterà negli USA il prossimo 23 settembre, ha in serbo per i fans.

ATTENZIONE SPOILERS!!

 

• William Bell. Nonostante nel finale della seconda stagione il personaggio di Bell muoia, gli autori tengono a sottolineare che nulla è per sempre nel mondo di Fringe. “Leonard Nimoy si è ritirato dalle scene, ma se cambiasse idea e decidesse di tornare, v’è una storia che ci piacerebbe raccontare.” “Diciamo solo che non avete visto tutto di William Bell.”

 

• Walter. Ciò che Walter ha dovuto sopportare per avvicinarsi ad un equilibrio mentale è notevole, ma quest’anno “Walter arriverà al punto in cui si renderà conto che dovrà affrontare la sua insanità mentale al fine di raggiungere una minima stabilità.”

• Universo Parallelo. Aspettiamoci di vedere molto di più il mondo parallelo in cui la nostra Olivia è ora prigioniera. I produttori esecutivi hanno dichiarato che i fans hanno ben accolto certi piccoli dettagli nelle scene ambientate nella nuova realtà (ad esempio le monete di Nixon), quindi ve ne saranno molti altri. Occhi aperti, quindi!

• Walternate. I produttori vogliono stuzzicare i fans esortandoli a tenere d’occhio la versione alternativa di Walter, le cui motivazioni ed azioni potrebbero sorprendere, promettendo che “giocherà una carta che non ci saremmo aspettati.”

• Peter. La consapevolezza riguardo alle sue vere origini lo condurrà ad una ricerca per saperne di più, un viaggio che subirà un risvolto alla termine della stagione. “Inizierà a mettere insieme un puzzle piuttosto notevole, che avrà un ruolo chiave alla fine [della stagione].”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio