fbpx
News Serie TV

Fringe a rischio cancellazione

Non è una novità. Sin dal cambio di palinsesto lo scorso anno al venerdì sera Fringe ha perso audience, ma i numeri sono stati sempre stabili. E da considerare gli spettatori che registravano la serie per guardarla nei successivi sette giorni, aspetto che ha di fatto consentito il rinnovo a questa quarta stagione.
Tuttavia le cose non vanno bene per Fringe. La settimana scorsa la serie ha raggiunto l’indice di ascolti più basso e l’episodio cliffhanger che avrebbe dovuto andare in onda prima della pausa invernale è stato slittato a gennaio. Lo scorso anno v’erano altre serie che avevano ottenuto risultati ben peggiori di Fringe (The Good Guys, Lie To Me, Human Target) e, a meno che lo spin-off di Bones, The Finder, e la nuova serie con Kiefer Sutherland Touch non debuttino in grande, le speranze per una quinta stagione sono ben poche.
Anche Robert Seidman, co-fondatore di TVByTheNumbers.com, è pessimista al riguardo, persino ad un’eventuale mini-stagione da 13 episodi ma, essendosi già sbagliato l’anno scorso, “si tratta di Fringe, tutto è possibile, perfino in questo universo.”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio