fbpx
Friends

Friends reunion? Lisa Kudrow dice no

Lisa Kudrow, la sognatrice Phoebe Buffet, smentisce la possibile reunion dei protagonisti di Friends proprio come il suo collega Matt LeBlanc. Se Joey Tribbiani ha definito la reunion triste, dichiarando che è molto meglio che tutto resti così e che il destino dei personaggi sia lasciato alla sola immaginazione dei fan, la Kudrow sostiene, senza ombra di dubbio, che la reunion non ci sarà.

Se n’è parlato tanto negli ultimi mesi ma nulla da fare per i fan di una delle sitcom più esilaranti e divertenti degli ultimi decenni. Non c’è possibilità di rivedere Ross (David Schwimmer), Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courtney Cox), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow) seduti sui divanetti del Central Perk, uno dei luoghi dove si sono svolte alcune delle situazioni più assurde degli Amici più celebri d’America. Come dimenticare le disavventure di Rachel in veste di cameriera, le stravaganti performance musicali della stessa Phoebe che ha sfoggiato un repertorio più unico che raro e i discorsi senza capo né coda di tutti i protagonisti.

Per gli appassionati della serie, la notizia può risultare piuttosto deludente perché, a dire il vero, a molti di noi sarebbe piaciuto rivedere i sei amici in un film alle prese con una nuova storia ricca di paradossi.

Ma Lisa Kudrow è stata chiara e, in un’intervista a E! Online, ha riferito le seguenti parole: ”Che lo si voglia o meno, ritengo che non ci sarà mai una reunion di Friends”, e ha poi aggiunto; “Non credo qualcuno di noi lo farebbe a meno che David Crane e Marta Kauffman, creatori della sitcom, non la scrivano ma non so davvero come potrebbero mai farlo”

Eppure per Lisa Kudrow non tutto è perduto e l’attrice ha scherzato sulla possibilità di realizzare una parodia dello show. “Ecco cosa sarebbe davvero divertente” Chissà che qualcuno non abbia già colto al volo il prezioso suggerimento della Kudrow per mettersi all’opera e realizzare il progetto. Una cosa è certa la parodia di una sitcom che ha fatto ridere e sognare milioni di fan non sarà così semplice da realizzare…

To Top