fbpx
Attori, Registi, ecc.

Friends: Nessuna reunion parola di Jennifer Aniston

Correva l’anno 1994 quando un gruppo di improbabili Amici avrebbe percorso 10 anni insieme, portando tante risate in tv e molti premi a casa.

Ed anche dopo 12 anni dalla chiusura della sitcom di successo, in molti li vorrebbero rivedere.

Forse i fan dovrebbero abbandonare, però, questa idea, visto le recenti dichiarazioni di Jennifer Aniston che ha escluso una possibile reunion di Friends, dicendo a Lorraine Kelly (ITV) in un’intervista – riportata dal magazine US Weekly – che lo show proprio non funzionerebbe con la tecnologia di oggi e i social media.

L’attrice vincitrice di un Emmy, che ha interpretato la ricca e viziata Rachel Green nella popolare sitcom degli anni ‘90, ha detto che l’ambientazione in epoca pre-cellulare era parte del fascino duraturo dello show.

Non so cosa potremmo fare’, ha detto la star 47enne su una possibile reunion dello show. ‘Credo che quel periodo di tempo fosse un po’ nostalgico, lo sai? Penso che la gente sia molto affezionata allo show, anche se sono passati 12 anni, da quando è finito… c’era qualcosa di speciale in quel tempo in cui le nostre facce non erano immerse nei telefoni cellulari e non controllavamo Facebook e Instagram, ma stavamo insieme in una stanza, o in una caffetteria, e parlavamo… avevamo conversazioni. E ora abbiamo perso quell’atmosfera’ ha continuato.

friends

La star di The Office Christmas Party-La festa prima delle feste ha detto che la sitcom, che è andata in onda dal 1994 al 2004 su NBC e ha visto molte repliche da allora, è diventata un “comfort food” per i fan.

Li fa sentire meglio quando sono giù, quando vogliono farsi distrarre, perché lo show è sempre trasmesso, si può tranquillamente trovarlo da qualche parte’, ha affermato.

E mentre gli epici episodi sul Ringraziamento dell’amata commedia sono i favoriti dai fan; la Aniston ha recentemente rivelato di avere avuto la sua sorpresa del Ringraziamento dal marito Justin Theroux. La star di Come ammazzare il capo… e vivere felici ha detto ad Ellen DeGeneres che l’attore di Leftovers le ha fatto una sorpresa ritornando dalla Germania per partecipare al “Friendsgiving” organizzato dall’attrice la scorsa settimana, dopo averle fatto credere che non avrebbe fatto in tempo.

Dei sei interpreti di Friends, la Aniston è quella che sicuramente ha avuto più fortuna lavorativa; gli altri protagonisti dello show avevano i volti di Courteney Cox (Cougar Town), Lisa Kudrow (Scandal, La ragazza del treno), Matt LeBlanc (Episodes), Mattew Perry (The Odd Couple) e David Schwimmer (American Crime Story- The People v. O. J. Simpson).

Comments
To Top