Attori, Registi, ecc.

Friends: Lisa Kudrow dichiara che non ci sarà alcun film

David SchwimmerLisa KudrowDopo anni di rumor su un possibile film tratto dal serial televisivo Friends, Lisa Kudrov ha voluto smentire definitivamente l’ipotesi di una pellicola. Da quando il telefilm si è concluso, si sono succedute voci sempre più insistenti circa un possibile film sulla saga telefilmica. La maggior parte delle star dello show avevano già confermato l’infondatezza delle notizia, ora anche Lisa Kudrow ha voluto smentire qualsiasi rumor.

Durante un’intervista a L.A. Times, l’attrice ha infatti dichiarato “Non c’è mai stato un film su Friends. Dunque ho sempre saputo che non ci sarebbe mai stata una pellicola di questo genere. Gli ideatori dello show han detto addio a Friends, così come la NBC. Non so cos’altro dire se non che ‘il film non ci sarà mai'”.

Lisa Kudrow ha poi aggiunto: “Qualcuno è arrivato con una storia falsa che è stata poi pubblicata sui giornali e appunto legata a una nostra reunion. Ho visto la gente su Twitter segnalare l’articolo che confermava il fatto che la NBC avesse deciso di fare un film sulla serie tv. E io, sorpresa, ho subito pensato ‘Aspettate un attimo, non sono stata invitata? O mio dio, magari c’è un film e non mi hanno chiesto di parteciparvi!’. Ho anche avuto un momento durante il quale ho creduto alla notizia perchè tutto intorno a me sembrava reale (gli articoli, i messaggi su Twitter…)”

Sebbene molti fan siano tristi a causa di questa notizia, ci sono comunque appassionati di Friends contenti che il film non ‘verrà mai alla luce’ in quanto potrebbe rovinare lo show e il finale trasmesso on air. Voi cosa pensate di un possibile film su Friends?

Comments
To Top