fbpx
Friday Night Lights - High School Team

Friday Night Lights: novità e anticipazioni sul film

Friday Night Lights

La possibilità che Friday Night Lights possa avere un ulteriore epilogo sul grande schermo si fa sempre più concreta.
Durante il Tuor estivo del Television Critics Association che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles è emersa la possibilità reale che questo film si faccia, così da riunire sul grande schermo Kyle Chandler e Connie Britton.
Stiamo scrivendo una sceneggiatura” ha detto Berg “Abbiamo avuto un incontro con Jason Katims, produttore esecutivo dello show, abbiamo un’idea reale  e una buona sceneggiatura. Siamo molto convinti riguardo il film e intendiamo farlo”.
L’obiettivo sarebbe quello di concentrare il fil intorno a Kyle e Connie e  portare alcuni nuovi personaggi e volti familiari” ha continuato Berg. “Abbiamo veramente una buona idea. Se tutto andrà bene, noi vorremmo girare il film nel 2012”.
Recentemente intervistato Kyle Chandler, che nella serie interpreta Eric Taylor, ha detto che sta scegliendo con molta cura i prossimi ruoli dopo la conclusione dell’acclamato football drama, sia lui che la co-star Connie Britton sono stati nominati agli Emmy Awards per i rispettivi ruoli in Friday Night Lights.

Comments
To Top