fbpx
Celebrità

Friday Night Lights: Kyle Chandler ha dubbi su un possibile film

Friday Night Lights

Siete fan di Friday Night Lights e fareste di tutto pur di rivedere la vostra serie televisiva preferita nuovamente sul piccolo schermo? L’unica soluzione potrebbe essere quella di ‘puntare‘ su un film tratto dalla serie televisiva, ma non tutti i seguaci di Friday Night Lights la poterbbero pensare come voi. A cominciare da alcuni componenti del cast…

Secondo la stampa americana, l’attore Kyle Chandler avrebbe infatti seri dubbi sulla realizzazione di un film tratto dalla serie televisiva. Intervistato da MTV News, l’amatissimo coach Eric Taylor avrebbe infatti dichiarato: ‘Friday Night Lights è stato un grandissimo film con Billy Bob Thornton ed è stato parallelamente un grande show televisivo. E’ terminato esattamente al momento giusto e nel modo migliore’.

A luglio la collega Connie Britton, che nel serial ha vestito i panni di sua moglie Tami Taylor, aveva dichiarato: ‘Ho visto una trama. So che c’è uno script che il creatore dello show Pete Berg e il suo partner nella produzione Sarah Aubrey sarebbero entusiasti di realizzare’.

Ricordiamo che il serial Friday Night Lights è basato sul libro Friday Night Lights: A Town, a Team, and a Dream scritto da H. G. Bissinger dal quale è stato tratto anche un film, proprio come dichiarato dall’attore Kyle Chandler, che vedeva Billy Bob Thornton nel cast.

Comments
To Top