fbpx
News Serie TV

Friday Night Lights: il film si farà!

Non è mai stata campione di ascolti, ma vanta di una solida fan-base e continui elogi della critica, ed è con gioia che scrivo questa notizia: l’acclamata serie della NBC, Friday Night Lights, approderà di nuovo al cinema.
FNL è un adattamento della pellicola del 2004 di Peter Berg, che ha mantenuto i tratti principali e qualche attore originale del film e, dopo rumors e desideri di riportare nuovamente la storia del Coach Taylor e della sua famiglia sul grande schermo, sembra che questa sia la volta buona.
A confermare la notizia è la stessa Connie Britton (presente sia nella serie sia nel film del 2004) in un’intervista a US Weekly. “Peter è entusiasta di farlo e so che Jason Katims è in trattative per scrivere la sceneggiatura. Penso che a questo punto sia più una questione di organizzare gli impegni di tutti noi per passare alla produzione. C’è proprio quella sensazione di impegno e dedizione verso il progetto.”

 

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati