Attori, Registi, ecc.

Friday Night Lights – High School Team: Connie Britton avrebbe detto “no” al revival della serie tv

Connie Britton

Brutte notizie per i fan di Friday Night Lights – High School Team; secondo una recente intervista a Kyle Chandler il revival della serie tv non avrà luce sino a quando Connie Britton non dirà “sì”. Sembrerebbe infatti che sia stato il rifiuto dell’attrice a tornare nella serie tv ad averne bloccato il sequel sul piccolo schermo.

L’attore ha rivelato questa triste notizia durante la premiere della terza stagione di Bloodline, la serie tv targata Netflix che lo vede protagonista. “Connie Britton è la ragione principale, non vuole partecipare e si rifiuta di farlo” ha dichiarato Kyle Chandler a Us Weekly sul tappeto rosso della premiere che si è tenuta in California lo scorso 24 maggio. Poi ha aggiunto con un sorriso: “Connie si rifiuta di farlo, quindi non lo farò senza di lei”.

LEGGI ANCHEATX Television Festival: reunion per il cast di Friday Night Lights

Friday Night Lights

Ricordiamo che Friday Night Lights – High School Team è incentrata sulle vicissitudini dei Dillon Panthers, la squadra liceale di football della cittadina di Dillon (Texas) e della comunità del quartiere. La serie tv è basata sull’opera Friday Night Lights: A Town, a Team, and a Dream pubblicato nel 1990 e scritto da H.G. “Buzz” Bissinger ed è stata adattata da Peter Berg, Brian Grazer e David Nevins.

Nel corso delle stagioni Kyle Chandler ha vestito i panni di Eric Taylor, coach dei Dillon Panthers mentre la collega Connie Britton ha vestito i panni di Tami Taylor, moglie di Eric Taylor e consulente al liceo Dillon. Coach Eric e Tami Taylor hanno per anni conquistato le classifiche come una delle coppie televisive più belle di sempre.

Comments
To Top