fbpx
Celebrità

Friday Night Lights: Connie Britton parla del suo co-star Kyle Chandler e di una possibile reunion con lui

Dopo essersi concentrato maggiormente sul cinema dopo la fine di Friday Night Lights nel 2011, Connie Britton era sicura che Kyle Chandler sarebbe tornato sul piccolo schermo.

“Ho sempre saputo che sarebbe tornato,” Britton, che ha conquistato una nomination Emmy per il suo ruolo di Tami Taylor nel drama della NBC, ha recentemente parlato a “The Hollywood Reporter” del suo ex marito sullo schermo.

Kyle ChandlerChandler ha recentemente conquistato il ruolo di protagonista nel pilot di The Vatican nuovo drama del canale Showtime, dove si riunirà con il produttore di FNL divenuto presidente della Showtime Entertainment David Nevins e interpreterà il cardinale Thomas Duffy, carismatico ed enigmatico arcivescovo di of New York, le cui tendenze progressive faranno piacere ad alcuni e preoccupare altri all’interno della gerarchia della Chiesa cattolica.

“Sono molto contenta per lui”, ha detto Britton, che interpreta il musical dell’ABC Nashville. “Ma sai cosa ? non ho idea di che tipo di personaggio interpreterà in The Vatican – ma ho sempre pensato che avrebbe dovuto interpretare una specie di fanatico religioso. Quindi spero che stia interpretando una specie di fanatico religioso!”

friday-night-lights_taylorDalla conclusione di FNL dopo cinque stagioni su NBC/DirecTV, Chandler si è concentrata sul cinema – con ruoli in Super 8, il miglior film premio Oscar Argo, Zero Dark Thirty e altri.

The Vatican, se il pilot di House Paul Attanasio sarà ordinato per divenire una serie, avrebbe segnato il suo primo ruolo regolare in TV da quando ha ottenuto un Emmy come coach Eric Taylor.

Mentre Britton ha escluso una reunion con la sua ex co-star su Nashville, ha invece grandi speranze nel tornare a lavorare insieme da qualche altra parte.

“Ci rivedrete di nuovo in Tv insieme,” ha detto. “Parliamo sempre di dover aspettare qualche anno e poi tornare a lavorare insieme di nuovo.”

Comments
To Top