fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fran Drescher, protagonista della sit-com cult “La tata” si è sposata

Tata Francesca si è sposata! Ma, questa volta, il fortunato sposo non è il ricco impresario di Broadway, vedovo e padre di tre figli ancora adolescenti, che sarebbe capitolato nella penultima stagione dell’omonima sit-com degli anni novanta.

Fran-Drescher-Shiva-AyyaduraiAdesso, l’attrice che diede il volto a quella svampita ma affettuosa tata della famiglia Sheffield, ha coronato il suo sogno anche nella vita reale.

Fran Drescher, infatti, ha sposato il dr. Shiva Ayyadurai durante il fine settimana.

People riferisce che la star di Happily Divorced e Ayyadurai si sono sposati nella loro casa sulla spiaggia in una piccola cerimonia.

La Drescher, 56, e Ayyadurai, 50, si sono incontrati nel 2013, quando l’attrice lo sentì parlare a un evento, presentato da Deepak Chopra.

La Drescher era stata in precedenza sposata con Peter Marc Jacobson. I due hanno divorziato nel 1999 e ora l’ex marito è il suo partner di produzione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio