fbpx
News Serie TV

Fox Italia: le nuove stagioni in prima tv dal gennaio 2015

Fox

Per tutti gli abbonati Sky consigliamo di sintonizzarsi sul canale 112 di Fox da questi primi giorni di Gennaio. Infatti questo 2015 per Sky si apre con tanti ritorni graditi e qualche novità in ambito seriale. Ecco cosa potrete vedere:

 

Once Upon a Time (2 Gennaio)

Once Upon a Time

La quarta stagione della serie che ha reinventato le favole vede arrivare a Storybrooke il mondo di Frozen. Aspettatevi qualsiasi tipo di citazione al film di animazione, una carrellata di tutti i personaggi di Arendelle e non, quantità industriali di ghiaccio e effetti speciali fatti male. Elsa e Anna correranno per l’intera metà stagione alla disperata ricerca l’una dell’altra mentre la Regina delle Nevi cerca di separarle. Tutto questo mentre Emma, Regina, Tremotino e gli altri portano avanti le loro vite. Se avete amato il film della Disney rimarrete contenti e divertite, se come me lo trovate fin troppo sopravvalutato si prospettano puntate difficili da seguire. Qui la recensione.

White Collar ( 7 Gennaio)

White-Collar-6x02

La sesta e ultima stagione di White Collar vedrà ancora una volta l’affascinante genio della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) alle prese con la “forzata collaborazione” con l’agente FBI Peter Burke (Tim Dekay).

La storia riparte proprio dal punto in cui si era conclusa la quinta: Neal preso in ostaggio da delle figure misteriose. Oltre a investigare sulla sparizione di Neal, Peter avrà il difficile compito di contrastare una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, i Pink Panthers. Qui la recensione 

Modern Family (17 Gennaio)

Modern Family

Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary.

La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina.

Sky porta sul nostro televisori prodotti ottimi, con poca differenza temporale rispetto alla messa in onda americana, certo la contemporanea come per The Walking Dead sarebbe un regalo in più, ma almeno in questo modo possiamo godere di una televisione di buona qualità senza cancellazioni e cambiamenti di palinsesto improvvisi, vero Rai2 ?

The Blacklist (23 Gennaio)

theblacklist_2

La seconda stagione di The Blacklist riporta su FoxCrime tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo della serie: un protagonista carismatico, un cast stellare (su tutti proprio il superbo James Spader), una trama orizzontale ricca di colpi di scena e tanti, tantissimi nomi della blacklist ancora da depennare.

La prima stagione si era chiusa con tanti interrogativi: Reddington è il padre di Lizie? Che sia lui o meno, cosa si cela dietro questo segreto? E ancora, chi era per Red la figlia di Berlino?

How To Get Away With Murder: (27 Gennaio)

howtogetawaywithmurder_cover

Ultima nata di mamma Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy e Scandal), e tradotta in Italia con “Le regole del delitto perfetto” questa serie ha stregato l’America che l’ha premiata con ottimi ascolti. Di genere legale/mistery/drama questa serie conta molte similitudini con altri prodotti dell’autrice, che se avete apprezzato risulteranno interessanti. Non c’è dubbio che la forza di questa sceneggiatrice siano i personaggi e la loro personalità, anche a scapito della storia, quindi aspettatevi un buon intreccio narrativo ma soprattutto dei protagonisti validi: uno su tutti quello interpretato da Viola Devis. Qui la recensione.

Scandal (30 Gennaio)

olivia_fitz_scandal

Se Washington ha una regina, quella è sicuramente Olivia Pope. Altro che First lady! E’ più che altro la First Lover! Dopo un periodo passato al sole con Jake, la quarta stagione vede Liv di ritorno a Washington per un evento poco felice, si ritroverà, però, a fare i conti con una squadra smembrata e con il solito Papa Pope, ma soprattutto si ritroverà a fare i conti con il suo cuore che per la prima volta non sa cosa scegliere: l’oscurità con Fitz o il sole con Jake? Qui la recensione

Revenge (30 Gennaio)

revenge

David Clarke è vivo! Si lo sapete tutti. Ma come reagirà Emanda scoprendolo? Cosa succederà a tutti i suoi piani di vendetta? Come farà Emanda senza Aiden? Victoria Grayson sfoggerà ancora i suoi tubini? Nolan avrà cambiato pettinatura? Tutte queste domande meritano una risposta. A fine Gennaio torna in Italia la serie più trash di sempre, e non potete mancare al ritorno negli Hamptons perché ammettetelo: vi sono mancati! Qui la recensione.

Canale 112, Gennaio 2015: Addicted delle serie tv sintonizzatevi!

NDR. i testi delle serie: White Collar, Blacklist e Modern family provengono dal comunicato stampa di sky

 

Comments
To Top