fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fox: In produzione una serie crime su Arthur Conan Doyle e Houdini

Sta diventando sempre più di moda riportare in vita i personaggi storici sul piccolo schermo; se quei personaggi sono dell’era Vittoriana o dei primi anni della Belle Epoque anche meglio! L’impresa, stavolta, ha deciso di addossarsela la Fox, con una serie sovrannaturale che avrà Harry-Houdini-006come protagonisti niente poco di meno che il famoso Houdini e Arthur Conan Doyle.

Forse in pochi sono a conoscenza della profonda amicizia che legava il mago e lo scrittore, terminata in seguito alla discussione dei due circa la mera ‘illusione’ delle esibizioni del mago, a cui Doyle rifiutò di credere.

La serie, la cui data di inizio e il cui cast non sono ancora stati annunciati, sarà prodotta dall’ideatore di Dr.House – Medical Division, David Shore, e dal collega David Hoselton, mentre David Titcher (The Librarians) scriverà la serie insieme a quest’ultimo. Il telefilm sarà un poliziesco che vedrà i due amici esplorare il paranormale e sovrannaturale.

Di recente è stata trasmessa una miniserie con protagonista Adrien Brody che ha accennato all’amicia tra i due. Di seguito il trailer.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio