fbpx
News Serie TV

FOX: il report completo dei pilot per il fall season 2014

Nonostante Kevin Reilly, a capo della Fox, sostenga che la stagione dei pilot sia ormai in fin di vita, in attesa dei prossimi upfronts ecco una lista dei progetti che potrebbero diventare le prossime serie a popolare il palinsesto del network.

DRAMA

Empire
Danny Strong e Lee Daniels sono gli autori di questo family drama ambientato nell’impero hip-hop, che sarà accompagnato da musica originale composta appositamente e non.
Produttore esecutivo Brian Grazer (24).

detective-comics-fumettoGotham
Il titolo già suggerisce il tema: basato sui personaggi del fumetto della DC Comics, la serie racconterà le avventure del leale amico di Batman, l’allora semplice detective Gordon (Ben McKenzie), nella sua lotta contro i criminali di Gotham che hanno reso famosa la città per la sua corruzione. Scritto da Bruno Heller e prodotto da Danny Cannon.
Gli altri protagonisti: Jada Pinkett Smith, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richard, Zabryna Guevara.

The Middle Man
Nella Boston degli anni ’60, l’agente dell’FBI Rudy MacAteer ha l’incarico di fermare la mafia italiana con l’aiuto dell’informatore Mickey Flood, un gangster di origini irlandesi. MacAteer, trovandosi costretto a piegare le regole a cui si trova legato,  darà involontariamenteorigine a quella che sarà la mafia irlandese.
Scritto da Glenn Gordon Caron e prodotto da Ben Affleck.

octavia-spancer-01Red Band Society
Un gruppo di adolescenti si incontrano nel reparto infantile di un ospedale e diventano stranamente amici.
Teen-drama prodotto da Steven Spielberg, Margaret Nagle, Justin Falvey e Darryl Frank.
I protagonisti: Octavia Spencer, Griffin Gluck, Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse, Zoe Levin.

Cabot College
Un’univesità femminile del New Hampshire per la prima volta aprirà le sue porte a quattro uomini.
I protagonisti: Margaret Cho, Fortune Feimster, Bonnie Dennison, Ely Henry, Asi Ali, Jack Cutmore-Scott, Brandon Jones.
Scritto da Matt Hubbard e prodotto da Tina Fey e Robert Carlock.

Dead Boss
Remake americano dell’omonima serie UK, vede come protagonista l’ambiziosa Helen Stephens (Jane Krakowski), accusata ingiustamente dell’omicidio del suo capo, e si vede costretta a fare affidamento sulla sorella per dimostrare la sua innocenza.
Scritto da Patricia Breen e prodotto da Aaron Kaplan.

Fatrick
Patrick, una volta ragazzino grasso e ora un giovane trentenne, si rende conto che la sua vita non è quella che si aspettava e dovrà fare i conti con i danni subìti dopo anni trascorsi ad essere chiamato Fratrick.
I protagonisti: Ray Ford, Marcia Cross, Trevor Larcom, Dante Hoagland, Audrey Scott, Bayne Gibby, Lucy Rust, Marc Evan Jackson.
Scritto e prodotto da Nahnatchka Kahn.

The Big Bang TheoryHere’s Your Damn Family 
Una madre che è single da ormai vent’anni, si sposa improvvisamente, traumatizzando il figlio trentenne, con un uomo che si trasferirà a casa loro con i tre figli adolescenti.
Scritto da Ricky Blitt e prodotto da Johnny Galecki (The Big Bang Theory), avrà come protagonisti Natasha Bassett, Peter Da Cunha e Brendan Meyer.

Sober Companion
Un affascinante quanto autodistruttivo avvocanto troverà il suo mondo sottosopra quando un sobrio e insolito difensore d’ufficio prenderà il controllo della sua vita.
Pete Davidson nel cast.
Scritto e prodotto da David S. Rosenthal (Gilmore Girls) e Jennie Snyder Urman (90210).

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button