0Altre serie tv

Forever: Hilarie Burton guest star in un episodio

Hilarie-BurtonHilarie Burton è divenuta celebre per la tormentata adolescente Peyton Sawyer in One Tree Hill, ma il suo ultimo ingaggio è ben lontano dall’innocenza di quel ruolo: l’attrice, infatti, interpreterà una dominatrice in Forever, su ABC.

La nuova serie di ABC racconta la storia del dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd, I Fantastici 4, Ringer), un brillante medico legale di New York, con delle eccezionali capacità deduttive ed enormi conoscenze, che gli derivano dalla sua lunga vita; l’affascinante medico, infatti, si trova sulla terra da oltre duecento anni perché è immortale ed ogni qual volta muore, il suo corpo riemerge dalle acque. Egli però vive questo status come una maledizione, e studia un modo per spezzarla; nel frattempo, però, collabora con la polizia per risolvere crimini.

Forever 101 hLa Burton sarà guest star un episodio come Iona Payne, una dominatrice che diventa sospettata di omicidio, quando uno dei suoi clienti viene trovato morto. Così, la donna incontra il medico immortale Henry (Ioan Gruffudd) durante l’inchiesta, ed i due cominciano subito a piacersi.

L’attrice 32enne, di recente, è apparsa negli ultimi episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy  nelle vesti di un medico affascinante che si è messo in mezzo nella relazione tra Callie e Arizona. L’ex veejay di MTV ha avuto anche ruoli ricorrenti nel drama di CBS, Hostages, e nel procedural di USA Network, White Collar.

La Burton apparirà nell’episodio di Forever che andrà in onda su ABC l’11 Novembre.

Comments
To Top